Se serve un prestito, un mutuo o un finanziamento per l’azienda, parliamone che troviamo la soluzione.
Nel pianificare la gestione del risparmio è evidente che si deve tenere conto della sostenibilità dei propri debiti; per questo motivo, se si ha la necessità di indebitarsi, la mia consulenza riguarda anche l’analisi delle fonti di erogazione, gli importi richiesti, la forma tecnica più appropriata, la fiscalità migliore.
Nella vita di ognuno di noi è facile imbattersi in questa necessità, anzi, senza un prestito, o un mutuo, non si realizza nulla, non si raggiungono i propri obiettivi; più semplicemente non si costruiscono le basi di una famiglia, non si riesce a ragionare di futuro, non puoi dare sfogo alle tue potenzialità nè a quelle dei figli (basta pensare al loro studio).
Non c’è niente di cui vergognarsi ad avere un debito ma per avere accesso al credito occorre prepararsi e questo lo dovremo fare insieme, conoscendo bene l’obiettivo e preparando meglio i presupposti per ottenere il finanziamento dalla Banca.
La stessa cosa vale per un imprenditore che meglio di altri conosce quanto sia difficile ottenere credito, oggi ancor più che in tempi passati.
Ognuno ha la propria storia ed i propri obiettivi, la soluzione deve essere personalizzata, le formule sono diverse e le opportunità non mancano, quindi parliamone.
Sentiamoci senza impegno con una mail di contatto.